Gran parte del carattere di ogni uomo può essere letto nella sua casa.
(John Ruskin)

Saraceni nasce nei primi anni ’70 grazie alla passione e alla dedizione per il design e l’arredamento del suo fondatore che, con determinazione ed impegno costanti, ha dato vita al suo sogno. La nascita del primo show-room a Milano, costantemente ampliato negli anni, ha reso possibile la creazione di uno spazio all’interno del quale trovare ispirazioni e realizzare progetti di arredamento per tutte le necessità.

Saraceni Design ha scelto di lavorare con Saba per lo stile inconfondibile dei suoi divani, capaci di coniugare ogni forma alla poesia del colore e alla materia del tessuto.

Saba mette a disposizione del pubblico diversi linguaggi estetici e offre come valore aggiunto la possibilità di scegliere tra numerosi modelli di divani e un vasto e ricercato campionario tessile, dando modo al cliente finale di personalizzare al massimo la sua scelta.

Saraceni Design propone i divani Saba come prodotto di design che non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente suscitare emozioni per appassionare il suo cliente.

La visione contemporanea dell’Interior Design che da sempre caratterizza il marchio è la caratteristica chiave di tutti i divani Saba, immediatamente riconoscibili grazie all’esattezza certosina delle loro misure – risultato della produzione con macchinari ad altissima precisione – e alla “mano” inconfondibile degli esperti artigiani, all’eccellenza qualitativa dei materiali impiegati e all’inconfondibile palette cromatica, risultato di una coniugazione perfetta tra forma e colore.

Saraceni Design propone una vasta collezione di divani Saba presenti nello showroom di via Capecelatro 2 a Milano.

I nostri designer ti guideranno per creare e personalizzare il tuo divano grazie a un’ampia scelta di tessuti e di finiture disponibili: vieni a trovarci!

Saraceni e Saba non si fermano mai, perché l’idea di abitare è in continua evoluzione.