“La casa? È castello e isola, torre e caverna,
miracolo e quotidianità, ordine e calore,
e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro”.
(Fabrizio Caramagna)

Saraceni nasce nei primi anni ’70 grazie alla passione e alla dedizione per il design e l’arredamento del suo fondatore che, con determinazione ed impegno costanti, ha dato vita al suo sogno. La nascita del primo show-room a Milano, costantemente ampliato negli anni, ha reso possibile la creazione di uno spazio all’interno del quale trovare ispirazioni e realizzare progetti di arredamento per tutte le necessità.

Saraceni Design ha scelto di collaborare con Lema per la solida tradizione artigiana che contraddistingue ogni progetto: un serio Made in Italy che, coniugando sapientemente innovazione e manifattura, ha saputo affascinarci con la sua qualità e la grande capacità di personalizzazione dei suoi prodotti. Fil rouge che lega tutte le proposte del vasto catalogo è il comfort, l’armonia dello slow living. Ambienti che donano un’atmosfera di piacevolezza.

La casa per Lema è uno spazio cucito su misura dall’eleganza innata, definito attraverso i concetti di accoglienza, convivialità, relax e calore. Alla base, un concetto di lusso sottile che si definisce nei dettagli che un occhio esperto riconosce, sebbene appena sussurrati.

Saraceni Design propone una vasta collezione di arredi Lema presenti nello showroom di via Capecelatro 2 a Milano.

I nostri designer ti guideranno per creare e personalizzare la tua casa grazie a un’ampia scelta di materiali, colori e finiture disponibili: vieni a trovarci!