Home - Accessori Casa - Complementi

Complementi

In showroom potrai toccare con mano multifunzionali Complementi dei più noti brand, da scegliere in base a stile, misure e funzioni dell'ambiente, affinchè siano abbinati al resto dell'arredo.

I Complementi aggiungono un tocco di carattere al locale dove li posizioniamo o ne diventano i protagonisti con il loro design: sono presenze importanti nei tuoi ambienti di casa, coniugando funzionalità e stile. Per quanto riguarda i materiali a disposizione, sono tante le scelte tra cui variare: il legno massello, il cristallo, il metallo, la pietra, sono solo alcune delle più gradite soluzioni possibili. Non solo personalizzano gli interni, ma ricoprono funzioni ben precise: solo i migliori accessori sanno valorizzare gli interni, coniugando in modo ottimale funzionalità e stile. In showroom potrai toccare con mano multifunzionali Complementi dei più noti brand, da scegliere in base a stile, misure e funzioni dell'ambiente, affinchè siano abbinati al resto dell'arredo. In un locale abbastanza piccolo, è bene collocare mobili dalle misure proporzionate: grazie ai Complementi disponibili in commercio, di ogni dimensione, forma e funzione, è semplice impreziosire i vostri ambienti. Sempre più di frequente, nelle case di oggi, non esiste più una marcata separazione fra gli spazi indoor: sarà imprescindibile la scelta di Complementi che possano ottimizzare gli spazi valorizzandoli appieno.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Per fissare un appuntamento in showroom a Milano o semplicemente per chiedere informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e servizi.

orario 9.30-13.00 – 15.00-19.00
da martedì a sabato