Home - Azienda

Una vera passione: l’arredamento

Il nostro successo risiede nell’equilibrio tra la creazione di soluzioni di arredo al passo coi tempi e i desideri di ogni cliente.

Saraceni nasce nei primi anni ’70

Grazie alla passione e alla dedizione per il design e l’arredamento del suo fondatore che, con determinazione ed impegno costanti, ha dato vita al suo sogno. La nascita del primo show-room, costantemente ampliato negli anni, ha reso possibile la creazione di uno spazio all’interno del quale trovare ispirazioni e progetti di arredamento per tutte le necessità.

Attenta alle nuove esigenze dei clienti nel design di interni

Saraceni si avvale di un team di architetti e arredatori professionisti dalla pluriennale esperienza in grado di ascoltare e soddisfare il cliente in tutte le sue richieste.
I nostri professionisti sono specializzati sia nell’arredamento di case e abitazioni private, sia nella progettazione di uffici. Completano il nostro know-how la capacità di intervenire sulle strutture realizzando cartongessi, pareti divisorie, rivestimenti, e decorazioni per pareti e pavimenti.

lo spazio come esperienza di vita

In un contesto dove la tendenza crescente è rivolta all’arredamento “fai da te” e alle soluzioni a basso costo, operiamo con una filosofia diversa: offriamo un servizio completo a 360° capace di liberare il cliente da qualunque pensiero o incombenza. Dal progetto alla sua realizzazione, seguiamo tutti i processi lasciando al cliente solo il compito di godere dei risultati del nostro lavoro.

Per dare vita alla tua casa

250 metri quadrati di esposizione con copertura wifi e personale esperto pronto ad ascoltare, capire e informare: progetteremo insieme la soluzione ideale per te e daremo vita alla tua idea di “abitare”. Abbiamo creato all’interno del nostro show room un’area completamente dedicata all’interior design: una vera e propria materioteca dove potrai provare una reale esperienza sui materiali, sulle finiture, sui complementi d’arredo e farti consigliare sulle soluzioni più vicine al tuo gusto.

Scarica il nostro Company Profile e scopri di più di Saraceni Design.

VERSIONE IN ITALIANO

Download our Company Profile and find out more about Saraceni Design.

ENGLISH VERSION

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Per fissare un appuntamento in showroom a Milano o semplicemente per chiedere informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e servizi.

orario 9.30-13.00 – 15.00-19.00
da martedì a sabato